PSR Mis. 111

 
 
Giove InFormatica srl
Fondo Europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali

CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI

Riservati a: titolari, soci, legali rappresentanti, dipendenti, coadiuvanti e collaboratori delle aziende del settore agricolo, alimentare e forestale. Le aziende devono esser iscritte alla Camera di Commercio e possedere il fascicolo aziendale.

FORMA.Azione e Giove In Formatica hanno un’esperienza ventennale nella formazione, convinti che accrescere le competenze chiave e la capacità di adattarsi ai mutamenti del contesto economico generale sia fondamentale in tutti i settori della nostra società. Tutto ciò è ancora più rilevante nel settore primario in cui la formazione è un tassello essenziale per il raggiungimento delle finalità delle politiche comunitarie che, attraverso il Programma di Sviluppo Rurale (PSR), mirano a promuovere e sviluppare le potenzialità delle zone rurali. 

SCARICA LA BROCHURE

SCEGLI IL TUO CORSO

I corsi di formazione gratuiti attivati sono ascrivibili a sei aree di competenza, scegli quella che più ti interessa.  Grazie ai corsi di formazione potrai acquisire nuove informazioni utili per la tua professione e  per far crescere al tua attività! Non esitare a contattarci.

Per informazioni:

 075 599 7340 -  ramadori@azione.com - berti@azione.com

Turismo ed Enogastronomia

Commercializzazione e Marketing

Sicurezza e Qualità

Gestione dell’Impresa Agricola

Produzioni Agricole e Coltivazioni

Colture Alternative

Accedi al sito web dedicato al FEASR della Commisione Europea

Ultime modifiche: mercoledì, 10 novembre 2021, 16:36